Victoria C. fa capo a Settimocielo S.r.L., società produttrice del brand con sede a Carpi (MO) Italy. Victoria C. nasce nel 2005 grazie all’esperienza nel mondo dell'abbigliamento donna fashion delle sorelle Spaggiari, Raffaella e Francesca.
Oggi il marchio si avvale della collaborazione interna di fashion designer coordinati da Raffaella, che ricercano costantemente le nuove tendenze moda per il mercato Italia e estero.

Il progetto di Marketing di Victoria C. prende avvio da un’attenta analisi del mercato da parte degli uomini prodotto d'impresa. Vedendo le realtà più diverse in Italia, Europa, Giappone e Stati Uniti e coltivando un contatto diretto ed assiduo con chi lavora sul campo, il commerciale VIctoria C. coglie una reale ed emergente richiesta da parte del cliente finale. I nuovi desideri si orientano verso uno stile glamour e al tempo stesso quotidiano, internazionale, di gusto e fattura italiana. 

Il brand Victoria C. nasce proprio per realizzare ed offrire collezioni Made in Italy al 100%, con un giusto rapporto qualità prezzo, pensato per i retailer che vogliono offrire, accanto alle griffe, una proposta con lo stesso appeal, ma con un prezzo accattivante in modo da attirare il cliente con maggiore frequenza, grazie alla proposta stagionale di pronto programmato e di capsule di pronto in stagione. Proposte di prodotto perfettamente in linea per i punti vendita con i costanti cambiamenti economici e di acquisti.

I risultati di questa lettura del mercato non si sono fatti attendere. Dopo la prima consegna, il sell out è stato altissimo ed il passaparola altrettanto rapido, tanto che oggi Victoria C. ha deciso un importante investimento in una strategia di brand engagement che si sviluppa sui social media per sensibilizzare il mercato italiano come quello dei paesi europei ed extraeuropei.
Victoria C. e' pronta ad investire su tutto il suo capitale umano per poter seguire la crescita in modo corretto. L'azienda e' pronta a stringere rapporti con nuovi distributori e nuovi partner per poter affrontare i mercati esteri utilizzando le conoscenze dei diversi professionisti locali per raggiungere i migliori risultati in una strategia di lungo periodo.